Chi Siamo

Maurizio Gelatti, nato a Milano, e Carola Messina, nata a Roma, si incontrano a Torino e, uniti dalla passione per i libri e per le armonie della parola scritta, vogliono scuotere il mondo editoriale e culturale e nel 2002 fondano con.testi, di cui sono anche direttori.

Sono stati entrambi docenti di comunicazione e ufficio stampa al Master di Editoria dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e guest instructor in molti corsi e seminari.

Maurizio Gelatti è membro del consiglio direttivo e segretario del Coordinamento Torino Pride, membro del consiglio d’amministrazione del gruppo editoriale Robin – Biblioteca del Vascello, membro del consiglio direttivo di Arcigay Torino Ottavio Mai, già membro del consiglio direttivo del Club della Comunicazione d’impresa dell’Unione Industriale di Torino e socio e dell’Associazione Mau – Museo d’Arte Urbana di Torino.

Carola Messina è presidente del gruppo editoriale Robin – Biblioteca del Vascello e di COOGEN – Coordinamento Genitori della Città di Torino.

Collaboratori

Dello staff di con.testi fanno parte anche Giorgia Terruli, responsabile della formazione, editor e redattrice editoriale.

con.testi su vari progetti lavora in team con Bianca Piazzese e si avvale, inoltre, della collaborazione di professionisti del settore e della consulenza di esperti in vari campi e discipline.

Lavora con Noi!